Dettaglio Notizia

Controlli accessibilità

Trentino Riscossioni. Clicca per saltare subito al contenuto

Combinazione colori

Dimensioni testo

Ricerca

RSS

RSS

Notizia

10 Jan 10/01/2012 01:00

Deliberazione della Giunta Provinciale - Sospensione degli acconti relativi all'anno 2012 delle addizionali provinciali e comunali all'accisa sull'energia elettrica

In data odierna la Giunta provinciale ha deliberato una proposta di legge provinciale finalizzata a non incrementare la tassazione complessiva sul consumo di energia elettrica gravante sui contribuenti a seguito dell'entrata in vigore della nuova disciplina statale in materia.

Nelle more dell'approvazione di tale proposta di legge da parte del Consiglio Provinciale, la Giunta ha inoltre deliberato "di sospendere l'obbligo di versamento degli acconti relativi all'anno 2012 delle addizionali comunali e provinciali all'accisa sull'energia elettrica previste dall'articolo 6, comma 1, lettere a), b) e c) del decreto-legge 28 novembre 1988, n. 511."

Si riportano la deliberazione della Giunta che prevede la sospensione dell'obbligo di versamento degli acconti, nonché la proposta di legge che sarà sottoposta, per l'approvazione, al Consiglio Provinciale. 

Vai all'archivio

Comunicazioni

Vai all'archivio
Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies. Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni