Dettaglio Notizia

Controlli accessibilità

Trentino Riscossioni. Clicca per saltare subito al contenuto

Combinazione colori

Dimensioni testo

Ricerca

RSS

RSS

Notizia

10 Jan 10/01/2012 01:00

Deliberazione della Giunta Provinciale - Sospensione degli acconti relativi all'anno 2012 delle addizionali provinciali e comunali all'accisa sull'energia elettrica

In data odierna la Giunta provinciale ha deliberato una proposta di legge provinciale finalizzata a non incrementare la tassazione complessiva sul consumo di energia elettrica gravante sui contribuenti a seguito dell'entrata in vigore della nuova disciplina statale in materia.

Nelle more dell'approvazione di tale proposta di legge da parte del Consiglio Provinciale, la Giunta ha inoltre deliberato "di sospendere l'obbligo di versamento degli acconti relativi all'anno 2012 delle addizionali comunali e provinciali all'accisa sull'energia elettrica previste dall'articolo 6, comma 1, lettere a), b) e c) del decreto-legge 28 novembre 1988, n. 511."

Si riportano la deliberazione della Giunta che prevede la sospensione dell'obbligo di versamento degli acconti, nonché la proposta di legge che sarà sottoposta, per l'approvazione, al Consiglio Provinciale. 

Vai all'archivio

Comunicazioni

  • 14 giu 2019

    Manutenzione portale PagoSemplice da venerdì 14 giugno a lunedì 17 giugno

    Si informa che a partire da venerdì 14 giugno sono previste delle attività di manutenzione sul portale PagoSemplice. Nello specifico non sarà disponibile la modalità di pagamento tramite Nodo Nazionale dei Pagamenti (pagoPA) . Resteranno invece attive le altre modalità (carte di credito, paypal e mybank).

    ll ripristino del canale pagoPA è previsto nel corso della giornata di lunedì 17 giugno.

     

  • 21 mag 2018

    Variazione indirizzo sede legale e nuova entrata per i cittadini

    Si comunica che a partire da martedì 22 maggio 2018 la sede legale di Trentino Riscossioni è cambiata da via Romagnosi 11A a via Jacopo Aconcio 6. Di conseguenza, anche l'entrata degli sportelli è stata spostata in via Jacopo Aconcio 6 (lato opposto dell'edificio rispetto alla vecchia entrata di via Romagnosi).

Vai all'archivio
Accetti i cookie? Utilizzando il sito Portale dei servizi al cittadino, il visitatore accetta la presente policy in materia di cookies. Sì, accetto No, desidero maggiori informazioni